Rassegna narrazioni

NARRAZIONI è la rassegna letteraria annuale promossa dall’Associazione Qulture.
Si tratta di un percorso radicato e diffuso.
Radicato”, perché legato ai territori in cui si svolge e fondato sull’idea di mettere in luce le migliori esperienze narrative locali, attraverso presentazioni di libri, incontri, laboratori, discussioni.
Diffuso”, perché vuol essere un’esperienza non ristretta soltanto a un singolo territorio, ma che metta in rete tutte le attività svolte nei diversi luoghi in cui l’Associazione è presente, in modo da favorire l’osmosi e il continuo stimolo alla riflessione.
NARRAZIONI si compone dunque di una molteplicità di eventi svolti durante l’autunno-inverno sul territorio italiano (Nord, Centro e Sud), che confluiscono poi ogni estate in un evento maggiore, in cui scrittori, artisti, critici, editori e lettori possano trovarsi e discutere.

Vuoi saperne di più?

Lasciaci la mail e ti contatteremo al più presto.