L’Associazione Qulture fornisce servizi personalizzati agli autori, creando le condizioni per arrivare alla pubblicazione dei manoscritti ritenuti meritevoli. I nostri editor, grafici e correttori di bozze lavorano, in sinergia tra loro e con gli autori, per trasformare i testi che ci vengono affidati in opere letterarie in grado di attirare l’attenzione di lettori e addetti ai lavori.

Il primo manoscritto pubblicato da Qulture (ed. Cut-Up) è stato Dodici in caso di stress dell’attrice francese Nathalie Guetta, uscito il 27 gennaio 2020: una deliziosa e stramba liaison sentimentale ambientata a Parigi nella quale l’autrice, con intelligenza e ironia, conduce a riflettere sul senso della vita e sull’amore.

Dopo il funesto periodo della paralisi del Paese per Covid-19, Qulture ha stretto una partnership con il Gruppo Editoriale Le Impronte. Da questo accordo è nata la nuova collana di narrativa AcquaRagia, diretta da Antonio Celano e pubblicata con il marchio Felici Editore, storica casa editrice pisana.

Il primo libro della collana AcquaRagia, uscito il 5 novembre 2020, è Vascelli di carta dell’esordiente carrarese Sergio Martini: un’avventura sorprendente in un luogo senza tempo che, siamo certi, incontrerà il favore del pubblico e della critica.

In programmazione, tra gli altri, vi segnaliamo il nuovo libro di Giorgio Bernard Come un’onda che si tuffa sullo scoglio. La vera storia di Roberto Tancredi, portiere della Juventus, che ripercorre la vicenda umana e professionale di Roberto Tancredi.

Vuoi saperne di più?

Lasciaci la mail e ti contatteremo al più presto.