Cosimo Carbone
Cosimo Carbone

Bancario, appassionato di musica e di storia contemporanea.

Il suo romanzo d’esordio, “La verità bugiarda“, è un giallo particolare. Gli ingredienti ci sono tutti: suspence, colpi di scena, ritmo incalzante, sapientemente usati per lanciare un potente j’accuse contro la guerra e lo sfruttamento inumano dei popoli più deboli.

La verità bugiarda è il suo romanzo d’esordio.

Lo trovate su:

Amazon

oppure contattateci!

Dove trovarmi

Facebook
Graziano Busonero

Artista e scrittore.

Grande estimatore di Amedeo Modigliani su cui ha incentrato la trama del suo primo romanzo: “Pére-Lachaise, un disegno cinque franchi. Una storia per Modì“. Onirico, metafisico, avvincente; una visione agnostica sull’eternità.

Pére-Lachaise, un disegno cinque franchi. Una storia per Modì è il suo primo romanzo.

Potete trovarlo su:

Amazon

oppure contattateci!

Dove trovarmi

Chiarella Lagomarsini
Chiarella Lagormarsini

Avvocato e paladina delle donne, affronta in otto brevi storie il tema della violenza. “A proposito di donne e di altre emozioni” è un libro per prendere coscienza di quel che si può e si deve fare per estirpare il maschilismo e la sopraffazione dalla nostra società. I proventi della vendita del libro sono devoluti in beneficenza.

A proposito di donne e di altre emozioni è il primo libro.

Dove trovarlo:

Amazon

Dove trovarmi

Sabrina Guglielmi
Sabrina Guglielmi

Nei due racconti che, insieme, compongono Favole vere e con un’adeguata intensità di scrittura l’autrice ci conduce con stile scorrevole e, a tratti, pensoso, nel suo personale atelier letterario. Un laboratorio dove è capace di cucire assieme memoria e quotidianità dei suoi protagonisti, così come passato e presente di uno scorcio importante del nostro Novecento e della nostra attualità più incalzante.

Favole Vere è la sua prima raccolta di racconti e potete trovarla qui:

Amazon

Disponibile sia cartaceo sia ebook.

Dove trovarmi