Ce la fai? – Da oggi in libreria!

𝙁𝙖𝙣𝙩𝙖𝙨𝙩𝙞𝙘𝙤‼️ Finalmente da oggi in tutte le librerie esce 𝘾𝙚 𝙡𝙖 𝙛𝙖𝙞? Il romanzo di 𝙂𝙞𝙖𝙣𝙜𝙞𝙖𝙘𝙤𝙢𝙤 𝙏𝙚𝙙𝙚𝙨𝙘𝙝𝙞 che sarà presente anche al Più Libri Più Liberi di Roma. Passate a trovarci allo stand della 𝗙𝗲𝗹𝗶𝗰𝗶 𝗘𝗱𝗶𝘁𝗼𝗿𝗲 (stand F04). Dal 4 all’ 8 dicembre troverete tutto il gruppo di 🆀🆄🅻🆃🆄🆁🅴 ad accogliervi. Vi aspettiamo, non mancate!

Una serata indimenticabile con Asbestos di Titti Federico

Un pubblico di oltre 100 (cento!) persone ha partecipato all’emozionante serata svoltasi ieri, 2 agosto, presso la nostra sede dell’Associazione Qulture in piazza delle Erbe a Carrara. L’evento, all’insegna della cultura e dell’impegno sociale, è iniziato con l’apertura della mostra “Come due ali”, un progetto fotografico di Cinzia Canneri sulle vittime dell’amianto che ha ricevuto

Nomi illustri della critica letteraria nella Giuria del Premio Qulture ti pubblica @ Una Ghirlanda di Libri.

Il Premio letterario Qulture ti pubblica @ Una Ghirlanda di Libri, nato lo scorso anno dalla collaborazione tra l’Associazione Qulture, Felici Editore e Una Ghirlanda di Libri, si arricchisce quest’anno del contributo di alcuni importanti nomi della critica letteraria italiana che hanno accettato di ricoprire il ruolo di giurati per la sezione romanzo/raccolta di racconti.

Qulture rewind

In qualità di presidente dell’Associazione Qulture, mi ero ripromessa di inaugurare con un mio articolo il blog Qult! nato alcuni mesi fa, ma non avevo fatto i conti con la mia vocazione di presidente-operaia. Una sorta di karma, che non nasce a tavolino in favore di telecamera per scopi di consenso elettorale, quanto piuttosto perché