Qulture rewind

In qualità di presidente dell’Associazione Qulture, mi ero ripromessa di inaugurare con un mio articolo il blog Qult! nato alcuni mesi fa, ma non avevo fatto i conti con la mia vocazione di presidente-operaia. Una sorta di karma, che non nasce a tavolino in favore di telecamera per scopi di consenso elettorale, quanto piuttosto perché

Nomi illustri della critica letteraria nella Giuria del Premio Qulture ti pubblica @ Una Ghirlanda di Libri.

Il Premio letterario Qulture ti pubblica @ Una Ghirlanda di Libri, nato lo scorso anno dalla collaborazione tra l’Associazione Qulture, Felici Editore e Una Ghirlanda di Libri, si arricchisce quest’anno del contributo di alcuni importanti nomi della critica letteraria italiana che hanno accettato di ricoprire il ruolo di giurati per la sezione romanzo/raccolta di racconti.

Via alla prima presentazione!

“Come un’onda che si tuffa sullo scoglio” ha dato il via alla nostra stagione letteraria Sabato 15 maggio, presso la nostra sede di Carrara, si è svolta la presentazione del nuovo libro di Giorgio Bernard “Come un’onda che si tuffa sullo scoglio”, la vera storia di Roberto Tancredi, edito da Felici Editore. Nonostante la pioggia,