Nathalie Guetta

Oltre a tanto altro è la famosa Natalina del noto “Don Matteo” televisivo. La sua opera prima, Dodici in caso di stress, narra la storia d’amore tra Chloé, ebrea non praticante, e Houssine, islamico liberal. Litigi, battute, impacci, situazioni grottesche condiscono con leggerezza il difficile rapporto tra due mondi distanti. Si ride pensando.

Dodici in caso di stress è il primo libro.

Dove trovarlo:

Amazon

IBS

Sergio Martini

Nasce e pratica come avvocato, per cambiare presto professione grazie a un Master in Logistic Manager che lo ha portato a occuparsi di contratti di personale, qualità, consulenza e ambiente in una società spezzina.

Il suo romanzo Vascelli di carta, pubblicato da Felici Editore nella Collana AcquaRagia curata dall’Associazione Qulture, ha già vinto due premi come inedito.

Originale e visionario, sospeso tra sogno e realtà nell’eterno dualismo follia/ragione.

Vascelli di Carta appartiene alla collana AcquaRagia e potete trovarlo su:

Felici Editore
Amazon
IBS

Tutti gli altri store on line ed è ordinabile in tutte le librerie.

Dove Trovarmi

Web FacebookInstagram
Giorgio Bernard

Giorgio Bernard è nato a Milano nel 1972.

Ha trascorso i primi anni della vita professionale tra Italia e Regno Unito, lavorando come sceneggiatore di fumetti e sistemi di gioco narrativi.

L’esordio come romanziere è del 2008, con Giovanni Gelati, Diario di un podestà antifascista, edito da Belforte.

Presto disponibile:

Come un’onda che si tuffa sullo scoglio, ripercorre con passione la vicenda umana e professionale di Roberto Tancredi, portiere della Juventus, sullo sfondo di cinquant’anni di costume (e malcostume) sportivo italiano.

Concetta "Titti" Federico
Titti Federico

Titti Federico è nata a Genova da genitori napoletani, ma vive da sempre a Carrara. Insegnante di lingua e letteratura francese, dal 2007 comincia ad assecondare la passione della scrittura che la porta alla pubblicazione di quattro romanzi.

Prossimamente.

Camilla Costa

Camilla Costa nata a Savona, si trasferisce nel 2002 a Venezia.

Laureata in Antropologia, attualmente lavora part time in un Corpo di Polizia Locale e nel resto del tempo gestisce un B&B – Casa per scrittori ai piedi delle Dolomiti friulane dove cura attività in foresta
e altre iniziative culturali.
Inizia a scrivere poesie e favole da giovanissima, per dedicarsi successivamente alla narrativa.

Prossimamente…

Fabiana Ratti

Fabiana Ratti è nata nel 1969 a Carrara, dove tuttora risiede. Per lavoro si occupa della contabilità di un’azienda ma da anni è appassionata di scrittura.

George Gavrilita

George Gavrilita nasce nel 1992 nella piccola cittadina rumena di Macin e a dieci anni si trasferisce con la famiglia a Torino. Prosegue gli studi in Francia, dove si laurea in Scienze Politiche, e in Cina, dove si avvicina alla meditazione.

La conoscenza di numerose lingue gli ha, inoltre, permesso sia collaborazioni con organismi ONU quali l’Organizzazione internazionale del lavoro (ILO) e il Fondo internazionale per lo sviluppo agricolo (IFAD), sia di girare il mondo da oltre un decennio come arbitro di tornei del gioco fantasy Magic: The Gathering.

Al momento è studente di medicina, e nel tempo libero ama divertirsi al pianoforte e alla batteria.

Prossimamente