Nathalie Guetta

Oltre a tanto altro è la famosa Natalina del noto “Don Matteo” televisivo. La sua opera prima, Dodici in caso di stress, narra la storia d’amore tra Chloé, ebrea non praticante, e Houssine, islamico liberal. Litigi, battute, impacci, situazioni grottesche condiscono con leggerezza il difficile rapporto tra due mondi distanti. Si ride pensando.

Dodici in caso di stress è il primo libro.

Dove trovarlo:

Sergio Martini

Nasce e pratica come avvocato, per cambiare presto professione grazie a un Master in Logistic Manager che lo ha portato a occuparsi di contratti di personale, qualità, consulenza e ambiente in una società spezzina.

Il suo romanzo Vascelli di carta, pubblicato da Felici Editore nella Collana AcquaRagia curata dall’Associazione Qulture, ha già vinto due premi come inedito.

Originale e visionario, sospeso tra sogno e realtà nell’eterno dualismo follia/ragione.

Vascelli di Carta appartiene alla collana AcquaRagia e potete trovarlo su:

IBS

Il libro è disponibile su tutti gli altri store on line ed è ordinabile in tutte le librerie.

Dove Trovarmi

WebFacebookInstagram
Giorgio Bernard

Giorgio Bernard è nato a Milano nel 1972.

Ha trascorso i primi anni della vita professionale tra Italia e Regno Unito, lavorando come sceneggiatore di fumetti e sistemi di gioco narrativi.

L’esordio come romanziere è del 2008, con Giovanni Gelati, Diario di un podestà antifascista, edito da Belforte.

Come un’onda che si tuffa sullo scoglio appartiene alla collana AcquaRagia e ripercorre con passione la vicenda umana e professionale di Roberto Tancredi, portiere della Juventus, sullo sfondo di cinquant’anni di costume (e malcostume) sportivo italiano.

Facebookinstagram
George Gavrilita

George Gavrilita nasce nel 1992 nella piccola cittadina rumena di Macin e a dieci anni si trasferisce con la famiglia a Torino. Prosegue gli studi in Francia, dove si laurea in Scienze Politiche, e in Cina, dove si avvicina alla meditazione.

La conoscenza di numerose lingue gli ha, inoltre, permesso sia collaborazioni con organismi ONU quali l’Organizzazione internazionale del lavoro (ILO) e il Fondo internazionale per lo sviluppo agricolo (IFAD), sia di girare il mondo da oltre un decennio come arbitro di tornei del gioco fantasy Magic: The Gathering.

Al momento è studente di medicina, e nel tempo libero ama divertirsi al pianoforte e alla batteria.

La sua essenza era musica è il primo romanzo della Collana Quetzal, vincitore della prima edizione del premio Qulture ti pubblica @ Una ghirlanda di libri. Narra in prima persona una notte improvvisata di musica, viaggi e ritorno alla magia dell’infanzia in un racconto che si legge in un fiato.

IBS

Il libro è disponibile su tutti gli altri store online ed è ordinabile in tutte le librerie.

facebookinstagram
Concetta "Titti" Federico
Titti Federico

Titti Federico è nata a Genova da genitori napoletani, ma vive da sempre a Carrara. Insegnante di lingua e letteratura francese, dal 2007 comincia ad assecondare la passione della scrittura che la porta alla pubblicazione di quattro romanzi.

Asbestos è l’ultimo romanzo uscito nella Collana AcquaRagia. La storia vera di un’amicizia tra un’operaio e un’ingegnere cresciuti insieme ma che si trovano separati dalla malattia causata dall’amianto.

Fabiana Ratti

Fabiana Ratti è nata nel 1969 a Carrara, dove tuttora risiede. Per lavoro si occupa della contabilità di un’azienda ma da anni è appassionata di scrittura.

Il marchio del blocco est è l’ultimo romanzo uscito nella Collana Quetzal.

FacebookINSTAGRAM