Nei primi mesi del 2020, l’Associazione Qulture ha avviato una proficua collaborazione con FELICI EDITORE, storica casa editrice pisana diretta dall’instancabile Fabrizio Felici, che opera all’interno del GRUPPO EDITORIALE LE IMPRONTE.

Grazie a questa partnership sono nate due Collane di narrativa, AcquaRagia e Quetzal, gestite dalla nostra associazione.

Felici Editore è anche il marchio con il quale Qulture pubblica i manoscritti vincitori del Premio Qulture ti pubblica @ Una Ghirlanda di Libri, concorso letterario per inediti organizzato con Felici Editore e l’associazione Le Ghirlande. Il premio si conclude ogni anno, nel mese di settembre, nella prestigiosa Villa Casati Stampa di Soncino a Cinisello Balsamo dove si svolge la cerimonia di premiazione, nell’ambito della Fiera dell’editoria Una Ghirlanda di Libri.

Qulture