Il Sindaco di Carrara, Francesco Di Pasquale, in un post su Facebook ha salutato l’apertura della nuova sede dell’Associazione Qulture con queste parole:

“Sono particolarmente felice che tra le prime aperture “private” che si stanno concretizzando attraverso il progetto #CarraraSiCura, ci sia quella di un’associazione culturale che debutta con un fitto calendario di eventi. Devo quindi ringraziare doppiamente Michela Rossi e la sua Associazione Qulture, perché non solo hanno riacceso una luce in città, ma anche perché la rivitalizzano con un’ interessante proposta di eventi culturali.Sabato 8 maggio, infatti, nel nuovo fondo aperto in Piazza delle Erbe, si svolgerà l’inaugurazione della mostra fotografica “Red Passion” del lucchese Manuele Moriconi Artista Creativo, che resterà aperta fino al 13 giugno. A seguire, ogni sabato di questo mese, si terranno delle iniziative che potete scoprire nel sito dell’associazione. In bocca al lupo!”