Sabato 5 febbraio alle ore 17:00, presso la sala di rappresentanza del Comune di Carrara, l’Associazione Qulture presenterà LA VERITÀ SU TUTTO, l’ultimo straordinario romanzo di Vanni Santoni (Mondadori, 2022).

In che modo nascono e funzionano le comunità religiose e spirituali? Come si può arrivare a lasciare tutto, lasciare anche se stessi, per diventare qualcosa d’altro? L’ultimo romanzo di Vanni Santoni ci introduce in quella che è un’indagine romanzesca su questi temi da sempre dibattuti. E lo fa attraverso la storia di una donna la cui vita comune improvvisamente e in modo imprevedibile diventa straordinaria. Spinta dal senso di colpa per un suo gesto che ha causato sofferenza a un’altra donna, inizia un’indagine, via via sempre più urgente ed estrema, sul problema del male, e da lì quello del bene, della redenzione e della salvezza e che la porterà alla scoperta delle più inusuali realtà spirituali presenti in Italia.
Grazie al ritmo incalzante della narrazione, verremo coinvolti in quella che Nicola Lagioia definisce “un viaggio verso il cuore del XXI secolo”.

Con l’autore dialogheranno lo scrittore Luca Cristiano e la presidente di Associazione Qulture Michela Rossi.

Ingresso libero con green pass e mascherina fpp2.

Add Comment